A partire dal 1° luglio è stato avviato il nostro nuovo progetto FAIR, in collaborazione con ESA, Space Earth Technologies e il nostro team. L’obiettivo principale è lo sviluppo di un sistema di navigazione autonoma di precisione a basso costo destinato al settore dell’agricoltura di precisione. Nei prossimi mesi, concentreremo i nostri sforzi su tre obiettivi chiave:
Ottimizzazione del software: Lavoreremo per perfezionare il nostro software attuale, al fine di migliorare la precisione e l’affidabilità del sistema. Il nostro obiettivo è mantenere un elevato standard nell’erogazione di dati accurati per l’agricoltura di precisione.
Creazione di un ambiente di test efficace: Stiamo sviluppando una solida piattaforma di test per valutare le performance del sistema e identificare possibili miglioramenti.
Raffinamento dell’attrezzatura: Investiremo risorse nel costante miglioramento dell’hardware, al fine di garantire un adeguato supporto al nostro obiettivo di offrire una localizzazione di precisione a basso costo