E’ da poco terminato #INTERGEO2023 che quest’anno ha rappresentato per noi la prima esperienza da espositore. Durante l’evento, che resta il riferimento per le tecnologie del rilievo almeno a livello europeo ed uno dei più importanti a livello mondiale, abbiamo avuto l’opportunità di presentare al mercato europeo i sistemi Displayce e Turnkey per il monitoraggio degli spostamenti con tecnologia GNSS.
Si tratta di una tecnologia che, anche a seguito di una visione sul mercato globale che ci fornisce proprio Intergeo, può essere considerata molto matura per il mercato, assolutamente competitiva dal punto di vista economico, certamente molto efficace da un punto di vista tecnico.
Vi sono circa 200 installazioni in tutta Italia, a riprova di un sistema che risolve un problema reale per i nostri clienti: riuscire a tenere sotto controllo spostamenti superficiali anche molto piccoli (mm/anno) con un sistema sostenibile, affidabile, di facile gestione.
Vi ringraziamo per essere stati con noi durante INTERGEO 2023 e non vediamo l’ora di rivedervi l’anno prossimo a INTERGEO 2024, dove contiamo di proseguire questa strada, con i nuovi prodotti e le evoluzioni che fin da ora abbiamo in cantiere.